Vacuum Cleaner Sucks Up A Budgie

Ho trovato un monolocale che mi farà rimpiangere il cessososissimo Holly House Hotel. Sembra la casa in cui trovano il tipo morto in mezzo alle sue feci in Trainspotting. Ed è uno di quei posti che effettivamente ti invoglia a farti di eroina, se non altro per alterare la percezione del degrado da favela che hai intorno. Però in un certo senso è bellissimo. E’ a Camden, e Camden mi piace. Ha quell’aria da squat un po’ lurido, e gli squat un po’ luridi mi piacciono. Oggi lo ripuliscono e avrà un’aria da squat un po’ meno lurido, e gli squat un po’ meno luridi mi piacciono. Mi piacciono così tanto che mi ci trasferisco domani.

Domani inizio anche a lavorare. Sì, Culopeso Pilotti va a lavorare. Vabeh non vado a stringere bulloni in fabbrica però faccio un po’ di esperienza da ufficio e visto il futuro florido che mi si prefigura potrebbe essere la cosa migliore sul mio curriculum. Per sempre.

Sono passata davanti ad American Apparel e non sono entrata. Sono una persona forte.

Giulia

2 pensieri su “Vacuum Cleaner Sucks Up A Budgie

  1. aaaaaaaaaaaaaaa abiti a Camden?? fino a quando resti? vengo a trovarti🙂
    ricorda che non solo devi resistere ad american apparel ma anche al mercatino di camdentown…..tatatataaaaaan!!❤
    furettoghetto

Lascia un commento

